Il nostro obiettivo

Concentriamo tutte le nostre attività di ricerca sullo sviluppo di test per la gestione delle condizioni immunoregolate. Il nostro focus attuale si basa su quattro aree chiave: infezioni croniche, trapianti, malattie autoimmuni e infiammatorie e immunoconcologia. Grazie alla nostra partnership con l’azienda internazionale Oxford Immunotec, riusciamo ad offrire i migliori prodotti e servizi innovativi per la gestione delle condizioni immunoregolate.

T-SPOT®. COVID

Il T-SPOT®. Il test COVID è destinato all’uso come aiuto nell’identificazione di individui con una risposta immunitaria adattativa a SARS-CoV-2, in particolare la risposta delle cellule T. È stato sviluppato utilizzando la tecnologia T-SPOT standardizzata.

Il T-SPOT. Il test COVID è marcato CE ed è stato presentato alla FDA per l’autorizzazione all’uso di emergenza (autorizzazione per il sito statunitense).

T-SPOT®.TB

Oxford Immunotec, Ltd., leader mondiale nella produzione e commercializzazione di test diagnostici basati su cellule T ha annunciato oggi che T-SPOT. La tubercolosi  è diventata il primo test di rilascio dell’interferone gamma (o “IGRA”) ad essere stato approvato per la vendita dal Dipartimento della Salute di Taiwan.
Il test può essere eseguito in un laboratorio ospedaliero standard e la rapida disponibilità dei risultati è estremamente utile, ad esempio negli scenari di tracciamento dei contatti.

T-Cell Xtend®

Il reagente T-Cell Xtend® è un complesso di anticorpi che viene aggiunto ai campioni di sangue in laboratorio immediatamente prima di eseguire T-SPOT®. Test TB. Il prodotto è stato concesso in licenza in tutta Europa nel 2008 e ha ottenuto l’approvazione pre-commercializzazione della FDA nell’agosto 2010.
Il reagente T-Cell Xtend® consente di processare campioni di sangue fino a 32 ore dopo il prelievo in vena senza influire sulla precisione del test.